Milano Moda Donna, la sfilata di Andrea Incontri: la collezione Primavera Estate 2016

andrea-incontri-sfilata

Andrea Incontri a Milano Moda Donna ha presentato la collezione Primavera Estate 2016. La sfilata, che ha avuto luogo nella capitale italiana della moda, la scorsa domenica 27 settembre, ha svelato come sarà la donna Andrea Incontri nella prossima stagione calda.

Parte del volto incorniciato in un ovale. Ferma a un semaforo. In auto. Si guarda allo specchio retrovisore. Quello che si vede sono gli occhi, la bocca. Si ritocca il trucco e si sistema i capelli. Questa scena è il centro della storia.

L’anima femminile più intima, potente e silenziosa che si svela nella collezione con tessuti come il toile di lino con intaglio a-jour, bordure di pizzo, veletta, cotone doppiato superstrecht su gonne a ruota e shirtrench. Tecno voile, laminati, macro e micro paillettes come frammenti di specchi riflettono luce e immagini catturando la dimensione più profonda in istanti impalpabili. Solidi completi che esprimono personalità singolari.

Rivisitazione di un guardaroba atemporale, al tempo stesso pratico e versatile. Bianco e nero sono le nuances cromatiche che caratterizzano la collezione che si completa con le tonalità pastello delle bongo bag, le borse dal volume cilindrico, questa volta in suede, con frange e specchi. Il mix perfetto tra beauty e tecnologia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento