Sfilata Alberta Ferretti streaming Milano Moda Donna Febbraio 2017 FOTO

ferretti-sfilata-milano-moda-donna
Sfilata Alberta Ferreti streaming Milano Moda Donna Febbraio 2017 FOTO.
Domani 22 febbraio aprirà la nuova edizione di Milano Moda Donna per presentare le collezioni autunno/inverno 2017/2018. Alberta Ferretti presenterà le sue nuove collezioni il 22 febbraio alle ore 17.00. Ecco dove vedere la sfilata in streaming.

Alberta Ferretti sfilata Milano Moda Donna febbraio 2017

Per vedere la sfilata di Alberta Ferretti per Milano Moda Donna 2017, potete collegarvi in Live Streaming con il sito www.albertaferretti.com alle ore 17.00.

Ecco un piccolo assaggio delle nuova collezione di Alberta Ferretti per il prossimo inverno:

A sneak peek behind the scenes of the fashion show preparations…Let the Magic happen! #AlbertaFerretti #fallwinter2017 #FW17 #MFW

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti) in data:

Alessia Marcuzzi in Alberta Ferretti

Sicuramente anche Alessia Marcuzzi seguirà il fashion show, magari sarà presente in prima persona. Sappiamo infatti che Alessia è una grande fan di questo brand e indossa spessissimo i capi sofisticati della stilista, anche in televisione.

Sappiamo che Alessia Marcuzzi ama la moda e ama cambiare look. I suoi outfit sono molto vari, passa da uno stile casual quotidiano ad uno sofisticato e chic con dei bellissimi abiti da sera.

Nelle occasioni importanti l’abbiamo vista portare abiti molto sexy, con spacchi profondi e trasparenze audaci, ma cosa ha scelto per questa Isola dei famosi 2017?

Alessia ha indossato in diverse occasioni abiti di stilisti come Alberta Ferretti o Versace, ma per l’Isola ha scelto Philosophy di Alberta Ferretti.

alessia 2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento