Sfilata AIGNER Milano moda donna settembre 2017

Sfilata AIGNER Milano moda donna settembre 2017. Da AIGNER, tutto ruota attorno all‘amore nella nuova collezione primavera/estate 2018. Con #AIGNERLOVE, il focus è sull‘amore per il brand, il prodotto e la filosofia della Maison. La collezione è ispirata ai temi della pop art e ad alcune opere iconiche di Keith Haring e James Rizzi. L‘energia degli anni ‚90 pervade l‘intera collezione: la maniera di utilizzare e combinare i colori, scomponendo oggetti ed idee per poi ricomporli in nuove soluzioni che contraddistingue questo periodo, rappresenta il principio base della collezione. Una nuova candy pop culture, abbinata a originalità, moderno zeitgeist e coraggio. Il “Bubble Gum Fetish” è un nuovo genere di espressività in cui alcuni elementi di influenza erotica sono sovrapposti all‘ ultra classico. Il risultato è un mood che riflette uno stile ricercato, fun e cool, che permette a chi indossa i capi AIGNER di rivelare la propria unicità ed individualità.

Lo stile è sportivo, casual ma anche chic e sexy. Ci sono molti capi in pelle come abiti, pantaloni, cappotti e gonne. Tra i pezzi chiave felpe in Jersey con stampe Kiss e ricami di altissima qualità Made in Germany. Ulteriori capolavori sono gli abiti realizzati in pizzo luxury con cuori e lustrini a disegnare delle labbra. Inoltre, giacche e gonne in lana di agnello Tibetano che sottolineano ulteriormente l‘ispirazione pop.

Il gioco di contrasti è un tema importante: i colori forti dominano in maniera assoluta sia in blocchi contrastanti, che sotto forma di stampa. Il nero e il bianco percorrono l‘intera collezione e sono la base, tra l‘altro delle stampe di questa stagione. Forti accenti giungono dalle tonalità highlight candy pink, lampone, rosso papavero assieme a tocchi di blu, verde e giallo sole. In linea con la storia del marchio, non manca il color burgundy tipico di AIGNER.

Come in ogni stagione, le borse AIGNER sono i veri Must-have di cui innamorarsi.

#CYBILL SPECIAL
La signature bag di AIGNER, la Cybill rimane un highlight della collezione. Tre nuove versioni: in nero con dettagli piercing – la Cybill Diamond trae sapientemente ispirazione dal tema con una spilla diagonale con dettaglio smaltato a forma di diamante ad un‘estremità e dettaglio cabochon in nero all‘altra. La Cybill Vela crea un impatto visivo estremamente colorato: nelle tinte blu, stone grey o nero con bordi a colore in contrasto, ed una speciale tracolla a occhiello anch‘essa bi-colore. Cybillina proposta in nero con borchie sulla parte frontale.

#CANDICE
Ispirata al coloratissimo mondo dei negozi di caramelle americani, la linea Candice è disponibile in combinazioni cromatiche di grande impatto e forme insolite, così da sottolineare il design cool, loud e stravagante delle borse. Tutti e tre i modelli a tracolla presentano una chiusura a scatto, una catena ad anelli massicci e una lunga tracolla in pelle. Disponibile in due versioni: a righe nere e bianche con accenti blu o a righe color giallo sole e rosa lampone con accenti ultra green. Questo modello si abbina ai modelli con doppio manico dallo stesso design. La seconda proposta è in nero con falda bianca– l‘highlight è l‘effetto marshmallow nella tonalità candy pink. La terza, riprende le tipiche viti AIGNER in nero come elemento di design ed è disponibile su pelle color arancio e burgundy.

#CARLIE
Il Bauhaus incontra il bondage: linee pulite incontrano uno stile avant-garde Questa hobo bag crea ampi spazi interni grazie ad un nuovo taglio a forma trapezoidale e presenta un’ampia apertura diagonale tramite zip. L’insolita tracolla corta con anelli metallici, rispecchia il tema fetish della collezione e si completa con una catena removibile e una tracolla in pelle. La serie è completata dalla versione special con stampa in nero su pelle con accessori in nero e dettagli in pelle di colore rosso.

#LARA
La borsa con il tipico frame metallico AIGNER rivestito in pelle nel formato camera bag, è presentata in due modelli. Il primo illustra il carattere trendy della collezione con colori audaci e stampe a scacchi. Riflette l‘amore del brand per diversi motivi, come la classica “A” di AIGNER, il cuore e il cavallo sulla parte frontale e sul retro. Questo modello è completato da una tracolla corta con cuori rosa e rossi cabochon che creano dettagli d‘effetto. La seconda special edition si rifà al trend see-through con numerosi occhielli dorati intessuti nella pelle e la fodera. A completare la collezione il modello in nero con tracolla corta e viti dorate.

#JADA
Modello imperdibile di questa stagione: la “lady bag”. Con un formato trapezoidale la particolarità di questo modello è rappresentata da un semplice elemento in metallo sulla parte frontale, che richiama la forma del ferro di cavallo, logo di AIGNER. Questa versione speciale di Jada è disponibile in nero con elementi realizzati in pelle in colori a contrasto, lettere a comporre la parola LOVE con glitter e raffinate cuciture. Inoltre, in esclusiva per la sfilata verranno presentate una versione very small ed una very big con stampa Kiss– let’s get loud!

#BETTY
Questa borsa è ispirata alle valigie vintage dell’archivio Aigner. Con i loro manici rivestiti in pelle e le rifiniture sugli angoli, sono considerate il pilastro dell’artigianalità. Betty combina il volume, la funzionalità, l’artigianalità e la qualità delle borse vintage di Aigner con un look contemporaneo e funzionale. Una borsa da viaggio XXL estremamente cool per i viaggi di lavoro e le vacanze, realizzata esclusivamente per la sfilata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento