Cotril e Giuseppe Zanotti per la Milano Fashion week

zanottiCotril si conferma nuovamente protagonista della Milano Fashion Week. Con al suo attivo già numerose collaborazioni nel mondo della moda, per la seconda volta consecutiva il brand di hairbeauty milanese affianca Giuseppe Zanotti per la presentazione della sua nuova collezione FW 16-17 .

La donna Giuseppe Zanotti per la FW16 è una donna sicura di sé e dallo sguardo fiero, perfettamente a suo agio nei club più esclusivi al mondo. Elementi estremi convivono nella collezione in un equilibrio perfetto. Si respira un’estrema ricercatezza nei dettagli. Gli accessori e i ricami si trasformano, si fanno grandi, ricchi, eccessivi, talvolta piacevolmente sproporzionati.

zanotti1

L’inspiration hair è caratterizzata da un mood minimal e pulito: per le modelle capelli extra lisci raccolti in basse pony tail con riga centrale da una parte, e capigliature ricce e vaporose stile afro dall’altra. Per lui, invece, capelli effetto bagnato con riga laterale. Il make up, infine, ricorda lo stile disco anni ’80 con toni dorati e colori brillanti in accordo con la collezione FW16-17.

PRODOTTI PROFESSIONALI PER CAPELLI UTILIZZATI:

CREATIVE WALK SPAGHETTI: crema per capelli extra lisci protetti da phon, piastra e umidità.

CREATIVE WALK PONY TAIL: soffice crema che aiuta a raccogliere i capelli per perfette e ordinate code di cavallo.

CREATIVE WALK DUST: Polvere opacizzante per creare spessore, texture e un volume naturale.

CREATIVE WALK ABSOLUTE: un gel extra forte per look multidirezionali che sfidano la forza di gravità. Si asciuga rapidamente e non secca. Genera look estremi con un effetto pietrificato, ideale per capelli corti o medio – lunghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento