Belen Rodriguez per la collezione full winter 2016-17

belen-modaBelen Rodriguez per la collezione full winter 2016-17. La showgirl argentina testimonial del marchio di calzature femminile Trendy Too.

Anche per questa stagione il noto marchio napoletano di calzature femminili Trendy Too per la campagna adv riconferma la bellissima Belen Rodriguez, testimonial indiscussa che in tutto il suo splendore, è stata immortalata dall’obiettivo di Joseph Cardo con la direzione artistica di Vitamin Marketing in un noto barber shop milanese, dove si respira l’atmosfera della classica barberia di un tempo.

Sexy, femminile, seducente e grintosa Belen incarna perfettamente i valori del brand e lascia ancora una volta tutti senza fiato.

La nuova collezione Trendy Too semplice eppure particolare, trendy eppure di qualità, saprà conquistare con un nuovo stile, unico e diverso.

Tutti i modelli nascono da un’attenta analisi delle tendenze internazionali.

Sensualissimi décolleté, versatili stringate, stivali in camoscio o in pelle dai colori intesi come rosso, bordeaux, nere e mattone e tronchetti dallo stile perfette da indossare in ufficio o anche per una serata super glamour. Questa nuova collezione è veramente ricca, adatta a tutte le donne che amano essere cool e non passare inosservate in ogni occasione e momento della giornata anche d’inverno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento