Allessandra Ambrosio in passerella per Julien Macdonald

Allessandra Ambrosio in passerella per Julien MacdonaldAlessandra Ambrosio ha attirato l’attenzione di tutti con un’apparizione a sorpresa sulla passerella della collezione Primavera/Estate ‘18 di Julien Macdonald, indossando una favolosa creazione dello stilista ispirata dalla luxury vodka CÎROC. Acclamata come una delle sfilate più entusiasmanti e attese della settimana, Julien Macdonald non ha lasciato certamente delusi gli ospiti del front row…

Allessandra Ambrosio in passerella per Julien Macdonald

Alessandra, che ha calcato la passerella in un splendido e scintillante abito ispirato a luxury vodka CÎROC, è stata un sorprendente plus di stile alla sfilata stellare di ieri. Il vestito Utopia di CÎROC è stato disegnato appositamente per la modella dal leggendario stilista, che lo ha definito uno dei look più sensuali di quest’anno.

Alessandra ha partecipato ai festeggiamenti di Londra come nuovo volto di CÎROC luxury vodka per la campagna “On Arrival”, un progetto sensazionale che dal 2014 celebra i momenti di massima realizzazione di alcuni giovani talenti internazionali (prima di lei hanno partecipato l’attore Sam Clafline Amber Le Bon) fotografati dal celebre Mario Testino. La collaborazione con Alessandra ha dato vita a una serie di immagini tra cui “Front Row”, lanciata settimana scorsa. Questo scatto è il secondo di un trittico partito all’inizio del 2017 con la foto “Hair & Makeup”, e si concluderà con l’ultima esclusiva immagine sempre di Testino che uscirà in occasione dei festeggiamenti di Capodanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento