Miami Fashion Week: al via il 15 maggio con un ricco programma

Miami Fashion Week

Dal 15 al 18 maggio presso il Miami Beach Convention Center celebrità, stilisti e appassionati di moda di tutto il mondo si daranno appuntamento per scoprire le ultime tendenze del Resort Wear, anche conosciuto come Cruise Wear: forte di un palcoscenico costituito da una spiaggia meta di crociere tra le più belle al mondo, la Miami Fashion Week ospiterà gli stilisti più di tendenza del momento che presenteranno i loro capolavori a buyer internazionali, mass-media e trend setter della moda.media e trend setter della moda.

I fashionisti e il jet set internazionale parteciperanno a un concetto originale e nuovo, che combina sfilate entusiasmanti a speciali opportunità di shopping presso il Fashion Collective Pop-up Boutique Show, il tutto accompagnato da eventi mondani VIP e party post-sfilata in alcuni dei locali più glamour della città. Miami è una meta il cui stile di vita è tra i più esuberanti al mondo,  punto di incontro della moda che collega America Latina e Stati Uniti all’Europa.

Celebrità e ospiti della Miami Fashion Week Resort vivranno la gioia di un universo parallelo, ricco di tessuti particolari, ricami, materiali pregiati, eleganza e stile. L’esperienza prevede anche il Culinary Style Café, con il suo staff di chef rinomati a livello internazionale che creerà ogni sera un delizioso menù di 3 portate accompagnato da eccellenti vini e champagne, con workshop sull’industria della moda, seminari e salette degli sponsor, tutti sprigionanti l’essenza della Miami Fashion Week.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento