Maxi Sport e Burton Italia presentano Snowboard Day con Geo From Hell

maxi sport snowboard
Sport e musica
sono due elementi che l’universo giovanile ha eletto come massima espressione del proprio status e chi meglio del dj Geo from Hell può rappresentare questo connubio? L’appuntamento è per sabato 20 allo store Maxi Sport di Sesto San Giovanni con un dj set d’eccezione in occasione dello Snowboard Day organizzato in collaborazione con Burton.
Dopo il grande successo sulle piste innevate del Sestriere dove dalla sua console ha fatto ballare fino alle luci dell’alba migliaia di giovani nell’affollatissimo Palazzetto dello Sport, Geo from Hell intratterrà i ragazzi appassionati di snowboard e non solo nel nuovissimo punto vendita Maxi Sport di Viale Fulvio Testi a Sesto San Giovanni, a due passi da Milano, aperto al pubblico nell’ottobre del 2014 e rapidamente diventato un punto di riferimento per gli amanti di moda e sport.

L’esibizione di Geo From Hell, che salirà in console dalle 17.00 all’interno del reparto streetstyle, chiuderà una giornata di festa durante la quale i partecipanti potranno toccare con mano e provare le ultime novità di attrezzatura e abbigliamento tecnico di uno dei brand simbolo della passione per lo snowboard, confrontarsi con i tecnici dell’azienda americana e ricevere tanti gadget e sorprese.

DJ Mag l’ha definito “dancefloor destroyers”. In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è già una star. Questo è in due righe Andrea Georgiou aka Geo From Hell, dj producer italiano di origini greche, una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici. Nel 2011 si è esibito al festival più famoso del mondo, il Tomorrowland, dove ha condiviso il Versuz Stage con Sharam, Joachim Garraud, John Dahlback e Hardwell. Nel 2012 fonda la sua etichetta discografica, la Hell Records. Le sue produzioni sono regolarmente suonate nei festival e nei club di tutto il mondo. Dj, producer, remixer e sound designer per alcuni famosi brand fashion. La soddisfazione più grande è targata 2014, quando vince la prima edizione del celebre programma tv Top Dj su Sky Uno HD. Dopo il set sarà possibile incontrare l’artista in un meet and greet con foto e autografi.

Sabato 20 dicembre
Ore 17.00
Maxi Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento