Mauro Gasperi ospite a MOdeMC a Montecarlo come portavoce del made in Italy

unnamed

Mauro Gasperi sarà presente alla prossima edizione di MOdeMC,  Mode de Montecarlo et Swimontecarlo, il 28 e il 29 Giugno a Montecarlo, nel Principato di Monaco.

L’evento, organizzato da la Chambre Monégasque de la Mode e da Swimontecarlo, in collaborazione con il Governo di Monaco, il Sindaco di Monaco e la Direzione del Turismo e dei Congressi del Principato, vedrà sfilare diverse griffe internazionali, tra cui Mauro Gasperi, che si distingue per essere portavoce del Made in Italy.

Mauro Gasperi presenterà una collezione ricca di linee, figure geometriche e sinuose, ispirate all’arte e all’architettura, da sempre sua fonte di grande ispirazione. Tubini, gonne longuette e maglieria dai toni pesca,indaco, ècru, bianco e nero, impreziositi da dettagli unici, prendono vita anche grazie a materiali di alta qualità alleggeriti da lievi trasparenze.  Immancabile sarà l’accessorio che accompagna e completa le proposte di Mauro Gasperi: borse in pelle e raffia, dalle linee geometriche e ben definite.

L’appuntamento è allo Sporting d’Hiver in Place du Casino Montecarlo Sabato 28 e Domenica 29 Giugno: Mauro Gasperi sfilerà sabato alle ore 14.00 e domenica alle ore 11.00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento