Mango partecipa alla Vogue Fashion Night Out 2016

mango-store-milano-1Un vero set fotografico e un Dj Set esclusivo animeranno lo Store milanese durante la serata più glamour dell’anno.

Il Mango Store Vittorio Emanuele sarà uno dei protagonisti della prossima edizione della Vogue Fashion Night Out, che si terrà a Milano il 20 settembre 2016.

Organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, Vogue Fashion Night Out da sempre avvicina il mondo della moda al grande pubblico e si conferma un’occasione unica per vivere l’esperienza dello shopping in un’atmosfera esclusiva e festosa. Per l’occasione, il Mango Store di Milano dalle 19:30 alle 24:00 si trasformerà in uno spazio esclusivo in cui trascorrere una serata all’insegna del divertimento.

Natasha Slater, social PR e regina della night life milanese, sarà l’ospite d’eccezione dell’evento. Natasha e il suo team coinvolgeranno gli ospiti del Mango Store grazie a un Dj Set di ultima tendenza e a un photo corner dove poter immortalare i momenti più speciali della serata. Grazie all’utilizzo delle polaroid, le foto scattate verranno immediatamente condivise con gli invitati.

Indiscutibile protagonista della serata sarà anche lo shopping. In compagnia di ottimi drinks e di un sottofondo musicale elettrizzante, sarà possibile scoprire tutte le novità delle collezioni Mango Autunno – Inverno 2016 e usufruire di uno sconto del 20% valido solo per la serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento