Al salone del mobile 2014 le nuove collezioni di orologi da parete

Lowell

Lowell interpreta il nostro tempo al Salone Internazionale del Mobile con le nuove collezioni di orologi da parete “Design” e “Prestige. Dall’8 al 13 aprile 2014 a Milano il tempo incontra il design: l’azienda modenese, specialista in orologi Made in Italy, sarà tra i protagonisti alla 53° edizione della Design Week, in programma in Fiera Milano (Rho), con tutte le novità Lowell da parete nelle collezioni “Design” e “Prestige”, in esposizione al Padiglione 18 – stand D08.

Le nuove collezioni “Design” e “Prestige” rappresentano l’incontro fra arte, design, precisione e stile nella misurazione del nostro tempo. In esclusiva assoluta, nello spazio dedicato Lowell, saranno esposte le opere realizzate su tela con tempera e bombolette dall’artista di Mambo Art Elvis Pregnolato.

In occasione del Salone, Lowell presenta la collezione “Design”, con tutti i modelli più moderni ed innovativi realizzati in vetro, acciaio legno, dalle linee sempre attuali che anticipano i trend del design, realizzate grazie alla creatività del Lowell Design Lab e alla collaborazione di architetti provenienti da tutta Italia. Si tratta di oggetti unici. La linea da parete Lowell racchiude in sé diverse tipologie di prodotto: dagli orologi classici ai cucunion: arredare con gusto ogni spazio.

Forti novità da non perdere anche nella collezione Lowell “Prestige”, molto particolare e pregiata. L’accostamento dell’orologio al concetto di arte vede unirsi in un solo oggetto, il classico segnatempo, stampe d’autore e cornici realizzate artigianalmente, per dare vita a vere e proprie opere d’arte. Elementi d’arredo classici, moderni, all’avanguardia e sempre attuali che allestiscono ogni spazio in maniera perfetta.

Tutti gli orologi sono interamente curati da Lowell, sia nella produzione che nel design, con sapienza artigianale e lavorazioni esclusive, frutto della passione e dello stile tipiche del Made in Italy. L’azienda modenese, specialista in orologi da parete dal 1972, infatti, è costantemente impegnata nella ricerca di linee e materiali di alta qualità, sempre attenta ad anticipare le tendenze del design alla scoperta delle più esclusive tecniche di lavorazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento