Leichic.it e Karen P. vi invitano alla Girls’ Night Out, diventa protagonista del red carpet con il look più chic


Lettori e lettrici, siamo lieti di inviatarvi ad un evento imperdibile dedicato al nostro magazine online e al blog di outfit, Leichic.it e Karen P. Giovedì 28 marzo, saremo partner di un’esclusiva GIRLS’ NIGHT OUT che torna, dalle ore 20.00, con un’altra serata dedicata al mondo femminile nella location del Caffè Posta di Cernobbio.

Il Caffè Posta, sotto la direzione artista di News-Eventicomo Relazioni Pubbliche, presenta il PARTY LEICHIC.IT con special guest il magazine femminile online che ha conquistato le donne d’Italia. Una serata molto Fashion & Glam!
Un red carpet accoglierà le clienti e via di flash per immortalare ogni look della serata.

Il look più glam&chic sarà premiato attraverso uno speciale concorso. Le foto scattate durante la serata saranno oggetto di un concorso online su Leichic.it. La ragazza con l’outfit più cool, che riceverà il numero maggiore di CLICK, sarà premiata con una giornata da trascorrere con la Fashion Blogger Karen P: un giorno a Cernobbio, foto con Karen P. con cambio outfit, un aperitivo al Caffè Posta e un articolo dedicato su Leichic.it.

Un party unico ed originale, dallo stile fashion per esaltare la femminilità di ogni donna con un look di tendenza! Un “party modaiolo” sulle sponde del Lago di Como. Ad animare la serata,  i suoni dell’house music, un sound di tendenza con brani selezionati ad hoc da DIVI DEEJAY from BM RADIO.

Un gustoso ROYAL BUFFET con sfiziosità calde e fredde cucinate al momento dallo Chef del Posta e uno SWEET BUFFET con dolci e leccornie per rendere ancora più unica e dolce questa terza GIRLS’ NIGHT OUT. Ma le sorprese non sono finite!

Durante la serata tutte le donne saranno omaggiate da un “chupito in rosa” offerto dal locale e vi saranno le estrazioni di premi “fashion cosmetics”… Per le prime tre fortunate donne, in palio profumi di rinomati marchi offerti da LEICHIC.IT e free drink omaggiati dal Caffè Posta.

GIRLS’ NIGHT OUT: un tocco di  “PINK” sul Lago di Como!

Party Leichic.it
presso Caffè Posta Cernobbio
28 Marzo
dalle ore 20.00
Ingresso gratuito

Event Management & Press Office a cura News-Eventicomo
Mobile: 339 8582462
Email: biondi.communication.manager@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento