Le foto di Lucca Comics 2011, ragazze di altri mondi


Ragazze e ragazzi di altri mondi a Lucca Comics 2011. Il popolo dei cartoon in 50.000 al consueto evento annuale che si svolge nella splendida città toscana.Ecco, quindi, le foto di Lucca Comics, delle ragazze che dello chic hanno fatto un must anche  in quel “mondo di fantasia” in scena per le strade e le piazze di Lucca. Ragazze e ragazzi che ci hanno ricordato i personaggi più famosi dei cartoon, delle saghe fantasy, dei giochi di ruolo. Ma soprattutto ragazze che hanno davvero osato proponendo dei look davvero curati e impreziositi da coreografie originalissime.A Lucca Comics 2011 anche grande ospiti, da David Lloyd, autore di quel “V come vendetta” che è diventata una delle opere più amate e seguite degli ultimi anni e sulla quale è stata incentrata una mostra a Palazzo Ducale. E poi Cristina D’Avena per i più piccoli in piazza San Martino e Aldo Di Gennaro matita storica delle nuvole parlanti e dell’illustrazione italiana.
Tanti fan anche per Harry Potter accorsi in migliaia alla presentazione negli stand dei Games del DVD e del Blue Ray dell’ultimo film del maghetto.
Insomma tanti appuntamenti, tanti appassionati, tanti look diversi e originali per un evento che è davvero diventato di portata mondiale.

Ecco allora le immagini più belle nella nostra galleria fotografica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento