Le donne che amano gli sport estremi: il raduno Fuoristrada del club 4×4 Lupi


I soci del club Lomazzo Fuoristrada ieri hanno partecipato al raduno del club 4×4 Lupi in provincia di Pavia, dove noi di Leichic eravamo presentissimi. In autostrada una fila di Fuoristrada diretti a Palestro, luyogo di ritovo e sede del club Lupi che ha organizzato la splendida giornata. Ad attenderci c’erano decine e decine di Fuoristrada di altri club (Evoluzione, Dune Legnano, Busto4x4 e 5 equipaggi singoli): incredibili, super preparati e super pronti per l’escursione.

E da questo momento è iniziato il vero raduno, un percorso di trial naturale, quello in cui più “mezzi” cercano i passaggi più impervi da superare. Tante le ragazze che sedevano sul sedile del passeggero con macchine fotografiche e con tanta adrenalina. Perchè questo sport o interesse come lo si vuole definire attira anche noi…noi ragazze e donne che ci appassioniamo dell’estremo.

Dopo una mattinata carica di adrenalina si passa al pranzo e qui non si fa altro che parlare delle proprie e altrui performance e poi… e poi si risalta sui fuoristrada e ancora in quel terreno, in quei “parco giochi” che hanno regalato tanto durante la giornata per provare nuovi percorsi e nuove sfide, ma quasi sempre la sfida terreno –fuoristrada: mi spiace natura, la vince il mezzo.

Tanta benzina, tante ore di guida, tanta palta, un po’ di freddo, ma…ma il gruppo torna a casa soddisfattissimo della sua giornata perché? Perché il Fuoristrada è uno stile di vita e chi lo ama non può proprio farne a meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento