Lady Gaga modella per Marc Jacobs alla sfilata di New York

lady-gaga-sfilata

Continua la collaborazione tra Lady Gaga e Marc Jacobs. La cantante, dopo aver indossato i suoi abiti in occasione dell’esibizione ai Grammy Awards, ha sfilato per lui in occasione del Fashion Show inserito nel calendario della settimana della moda di New York.

Lady Gaga alla sfilata di Marc Jacobs a New York

E’ stata una grande sorpresa per il pubblico presente alla sfilata di Marc Jacobs quando, in occasione della presentazione della collezione Autunno Inverno 2016-2017, hanno visto comparire Lady Gaga. Addio capelli rossi (che aveva sfoggiato per il tributo a David Bowie in occasione dei Grammy Awards) e bentornato biondo platino. La cantante ha indossato un abito della nuova collezione di Marc Jacobs e ha sfilato sulla passerella del fashion show.

New York Fashion Week, Lady Gaga modella per Marc Jacobs

Lady Gaga ha voluto ringraziare personalmente Marc Jacobs attraverso la sua pagina Instagram: sul suo profilo, infatti, ha pubblicato le sue foto della sfilata scrivendo “I’m a model, you know what I mean..”, ovvero “Sono una modella, sai cosa voglio dire..”. La foto precedente, che raffigura ancora Lady Gaga durante la sfilata, invece riporta la seguente didascalia: “I’ve adored @marcjacobs @themarcjacobs since I was very young, so I was so honored to be one of his beautiful creatures tonight”, ovvero “Ho adorato Marc Jacobs da quando ero davvero giovane, sono quindi molto onorata di essere stata una delle sue splendide creature stanotte.”

L’anno d’oro di Lady Gaga

Questo è decisamente l’anno d’oro di Lady Gaga: si tratta della prima cantante della storia ad esibirsi nello stesso anno al SuperBowl, ai Grammy Awards e alla cerimonia degli Oscar. Per il SuperBowl ha indossato Gucci, per i Grammy Marc Jacobs, cosa indosserà per gli Oscar? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento