Lady Gaga con il Born This Way Ball Tour manda in estasi Milano e Emma Marrone! [Foto]


Martedì 2 ottobre ci siamo svegliate con un pensiero fisso: stasera a Milano c’è il concerto di Lady Gaga! Inutile dire quanto l’emozione fosse alta; non vedevamo l’ora di poter vedere finalmente dal vivo Miss Germanotta, colei che sta cambiando le regole delle performance life, in questo suo Born This Way Ball Tour. Cercando informazioni sul suo tour avevamo letto che erano previsti degli incredibili effetti speciali, fra i quali un meccanismo che avrebbe permesso a Lady Gaga di trasformarsi in una creatura mezzo donna e mezzo motocicletta. Inoltre un’altra informazione era data per certa, avrebbe sfoggiato dei magnifici costumi disegnati per lei da Donatella Versace.

Siamo arrivate a Milano al Forum di Assago nel tardo pomeriggio dove, ad attendere l’apertura dei cancelli, c’era una folla sterminata. Fan accanitissimi che cercavano, in qualche modo, di imitare lo stile e l’estrosità di Gaga. Verso le 19 i cancelli si sono aperti e, finalmente, abbiamo potuto occupare il nostro posto tra gli spalti del palazzetto. Subito l’occhio è andato sull’incredibile palco che, da lì a poche ore, si sarebbe colorato di luci ed effetti speciali.

Ma ecco che, all’improvviso, le luci si sono spente: il Born This Way Ball Tour era iniziato! Innumerevoli i cambi d’abito, effetti speciali a non finire ma, soprattutto, una trionfale ingresso sul palco nella forma di un parto simulato dalla parte inferiore di una gigantesca bambola di pezza. Una Lady Gaga che è riuscita, canzone dopo canzone, a stupire: basta pensare che sul palco era presente un castello, poi messo in secondo piano per illuminare un imponente divano fatto da carne (finta, si spera).

Una pop star decisamente sopra le righe che durante l’esibizione di “Electric Chapel” ha raccolto una gomma lanciata da un fan, l’ha masticata e poi, con espressione nauseata, l’ha sputata. I fan sono andati in delirio anche per questo. A Lady Gaga tutto è concesso.

Ma Miss Germanotta non è solo effetti speciali, è anche voce… e che voce. Un timbro potente e graffiante che si è fatto sentire in tutto il palazzetto! Numerose anche le pause nelle quali la cantante ha intrattenuto il pubblico parlando delle sue origini palermitane, della sua famiglia e ringraziando la sua amica e stilista Donatella Versace che ha disegnato, per lei, degli incredibili costumi.

Durante il concerto era presente anche Emma Marrone che, assolutamente divertita, non è riuscita a stare ferma un attimo. Danzava al ritmo della musica di Miss Germanotta ed era pronta a lanciare sorrisi e sguardi di complicità a tutti coloro che, come lei, sono arrivati a Milano per assistere allo spettacolo. Ma Emma ha dimostrato di avere anche una grandiosa sensibilità, ha infatti scavalcato le ringhiere per concedere qualche foto alle persone disabili che non volevano perdere l’occasione avere un ricordo di lei! La sua fanpage ha risportato che una ragazza ha potuto scambiare qualche parola con lei e alla domanda “Cosa ne pensi di Lady Gaga?” ha risposto: “Mi piace da morire!”.

Quello di Lady Gaga è stato un concerto incredibile che non potevamo farci scappare!

Ecco la scaletta del concerto del 2 ottobre:
Highway Unicorn (Road to Love)
Government Hooker
Born This Way
Black Jesus † Amen Fashion
Bloody Mary
Bad Romance
Judas
Fashion of His Love
Just Dance
LoveGame
Telephone
Heavy Metal Lover
Bad Kids
Hair
Princess Die
You and I
Electric Chapel
Americano
Poker Face
Alejandro
Paparazzi
Scheiße
The Edge of Glory
Marry the Night

Sfogliate la gallery per vedere le foto che abbiamo scattato durante il concerto!

Foto Emma|Pagina Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento