L’abito di Alessia Marcuzzi per il Coca Cola Summer Festival: prima puntata 9 luglio

alessia-marcuzzi

Stasera in tv alle 21.10 la prima serata del Coca Cola Summer Festival 2015: Alessia Marcuzzi, affiancata da Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, presenterà gli artisti che si esibiranno sul palco allestito a Roma in Piazza del Popolo. Tutti gli occhi saranno puntati sul look che sfoggerà la presentatrice per la serata: i dettagli dell’abito di Alessia Marcuzzi.

L’abito di Alessia Marcuzzi al Coca Cola Summer Festival

Anche durante L’Isola dei Famosi e Il Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato dei look degni di nota: il suo stile si caratterizza per essere fashion e rock allo stesso tempo. Sul suo profilo instagram, la presentatrice ha condiviso alcune foto degli abiti che ha indossato sul palco del Coca Cola Summer Festival 2015: per la prima serata, molto probabilmente, indosserà un abito corto nero, molto morbido, con cintura sottile in vita. Ai piedi un paio di sandali intrecciati con tacco a spillo neri. Vi piace il suo look?

Vincitori prima serata Coca Cola Summer Festival 2015

GUARDA IL VIDEO PER SCOPRIRE CHI HA VINTO:

Ospiti prima puntata del Coca Cola Summer Festival 2015

Fedez, J-Ax ft. Il Cile e Space One, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Bianca Atzei e Alex Britti, Baby K e Giusy Ferreri, Mario Biondi, Dolcenera, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Klingande, The Kolors, Levante, Francesca Michielin, Francesco Sarcina: sono questi gli artisti che si alterneranno sul palco del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio” per la prima puntata, in onda domani giovedì 9 luglio in prima serata su Canale 5, e in contemporanea su RTL 102.5. Per il primo appuntamento di domani, sul palco di Piazza del Popolo a Roma anche la partecipazione straordinaria di Emma e Antonello Venditti.

Come votare gli artisti del Coca Cola Summer Festival 2015

Al “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio” “la musica vota la musica”: il meccanismo di votazione è come quello dell’anno scorso, sono i big ospiti a votare i brani dei 6 giovani. Nel corso dei primi tre appuntamenti viene decretato un vincitore di tappa ed i tre vincitori si sfidano durante il quarto e ultimo appuntamento, durante il quale è eletto il vincitore finale del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio”.

Leggi anche: ALESSIA MARCUZZI INCINTA DEL TERZO FIGLIO? LE SUE PAROLE

Photo: instagram.com/alessiamarcuzzi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento