La giuria del Festival di Cannes sul red carpet, De Niro, Thurman e Law


La giuria del festival di Cannes 2011 è capitanata da Robert de Niro accompagnato però da compagni di altissimo livello: Uma Thurman, Jude Law, Linn Ullmann. Quest’ultimo, giurata  della selezione più importante, scrittrice e critica letteraria norvegese, è uno dei momenti e dei volti più belli della conferenza stampa della Giuria di questo 64° Festival di Cannes. Uma Thurman, attrice americana, feticcio di Quentin Tarantino, ieri si è presentata sul red carpet  con uno splendido abito lungo bianco firmato Versace con spalle scoperte, cerchio aperto sulla schiena, scarpe con tacco altissimo capelli raccolti e pendenti verdi.
Robert De Niro è l’icona e la star assoluta della Croisette e del Palazzo del Cinema. Non si sente sotto pressione per il ruolo che è chiamato a svolgere, il presidente di giuria, che a fine rassegna emetterà il verdetto, solo perché guardare e valutare film fa parte del suo mestiere.

Jude Law con abito Armani e orologio Chopard è un alto membro della giuria che decreterà il 22 maggio il vincitore del festival.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento