Kristin Davis alla Coin di Milano per Women’s Circle For Change


È stato lanciato pochi giorni fa il progetto di Coin e Oxfam Italia: Women’s Circle For Change, Il ruolo delle donne come motore di cambiamento per un futuro senza povertà. Ambasciatrice Oxfam, e protagonista di Sex And The City, la bellissima Kristin Davis. Insieme a lei, erano presenti anche Maurizia Iachino, presidente Oxfam Italia, Simone Dominici, direttore generale Coin, e Geppi Cucciari, comica e moderatrice della presentazione.

Women’s Circle For Change è una collaborazione di lunga durata che prevede numerose iniziative nel corso del 2013 e 2014. Rappresenta un importante progetto di comunicazione e una campagna di raccolta fondi che saranno incentrati sui diritti delle donne e sulla loro capacità di costruire un mondo migliore.

In particolare, è online il contest “Donne che fanno la differenza” che invita il pubblico ad inviare, entro il 21 luglio, testi e foto che raccontino quando le donne fanno o possono fare la differenza nella vita di tutti i giorni, nella società, nell’economia, nella vita quotidiana e a caricarle sul sito dedicato. Tra tutti i testi e le foto pubblicati, una giuria composta da Oxfam Italia e Coin sceglierà il contributo che meglio esprime il tema proposto dal contest. Il vincitore avrà la possibilità di fare un viaggio di 4 giorni in Bosnia Erzegovina accompagnato da un testimonial di Oxfam per toccare con mano la concretezza degli interventi contro la povertà.

Nella gallery trovate le foto dell’evento di presentazione alla Coin di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento