Kevin sorridente e spiritoso sul red carpet del Grande Fratello The Show

Al The Show, l’evento organizzato dalla Luca Casadei Management per festeggiare tutti concorrenti del Grande Fratello 12, uno degli ospiti più attesi e più acclamati è stato sicuramente Kevin Cagnardi. L’ex concorrente era molto amato all’interno della casa, infatti, quando nella ventiduesima puntata è stato eliminato, ha lasciato i suoi coinquilini tra le lacrime.

L’ex gieffino è arrivato sul tappeto rosso tra le ovazioni dei fan presenti al The Club di Milano. Kevin è ormai noto per sfoggiare montature di occhiali e pettinature assolutamente insolite ed eccentriche e, al The Show, non si è smentito. Ha infatti deciso di portare un’acconciatura caratterizzata da rasatura laterale controbilanciata da capelli più lunghi sulla parte superiore portati in piedi e fucsia. Il colore dei capelli è stato poi richiamato dalla montatura degli occhiali da vista e dall’anello del mignolo sinistro.

All’interno del The Club, poi, abbiamo visto Kevin molto allegro e spensierato, assolutamente dedito a divertirsi, sopratutto in compagnia delle sua amica ed ex coinquilina Giusy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento