Jesolo sarà la cornice delle finali di Miss Italia: soddisfatta Patrizia Mirigliani

patrizia mirigliani miss italia

Il titolo di Miss Italia, da quest’anno, verrà assegnato a Jesolo (Ve) dove si svolgeranno le prefinali nazionali dal 29 settembre al 2 ottobre e le successive finali dal 3 al 13 ottobre con 63 candidate.Il sindaco di Jesolo e la società di Patrizia Mirigliani hanno raggiunto un accordo per quattro anni. Si realizza dunque un progetto che già tre anni fa faceva dire al presidente della regione Luca Zaia che Jesolo e il Veneto avevano ricevuto dalla presenza delle miss per le prefinali un gran ritorno economico e di immagine, ricambiate da una cornice di festa.

“Miss Italia e Jesolo come due innamorati che si cercano: finalmente abbiamo concluso un lungo, reciproco corteggiamento – ha detto Patrizia Mirigliani – e con il sindaco abbiamo realizzato un progetto al quale pensavamo da anni, come già con il presidente Luca Zaia e con i precedenti amministratori della città. Ora contiamo di realizzare una grande edizione di Miss Italia e di varare una serie di iniziative che mettano in primo piano Jesolo come nuova casa delle nostre miss. L’intesa pluriennale lo consente. Sono grata per l’amicizia dimostrataci, ma soprattutto per l’apprezzamento e la stima nei confronti del Concorso e della sua storia: festeggeremo qui i 75 anni della manifestazione e sogno di riportare – quando sarà il momento – anche Miss Italia nel Mondo, che abbiamo soltanto momentaneamente interrotto.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento