Jennifer Lawrence raggiante ai Producers Guild Awards 2015 in abito Prada

jennifer-lawrence-prada

Jennifer Lawrence ha incantato il red carpet dei Producers Guild Awards indossando un magnifico abito firmato Prada. La star di Hunger Games è apparsa raggiante e con un look impeccabile: l’abito color cipria le ha conferito un aspetto perfetto donandole una luce particolare.

L’abito si caratterizza infatti per l’applicazione sulla parte anteriore di pietre e cristalli preziosi. Per questo motivo Jennifer ha deciso di non indossare gioielli e di puntare anche su un’acconciatura semplice. Nella parte posteriore, poi, il vestito si caratterizzava per un’ampia scollatura che ha mostrato tutta la schiena della bella attrice.

Tra qualche mese Jennifer Lawrence tornerà al cinema con la seconda parte del capitolo finale di Hunger Games; riguardo al ruolo di Everdeen Katniss, l’attrice premio Oscar ha confessato:

“Ero davvero terrorizzata quando ho deciso di fare questi film, qualche anno fa. Si tratta di quel genere di cose che possono lanciare una carriera ma anche distruggerla. Mi sono fidata di Lionsgate e loro si sono fidati di me. Ora abbiamo un rapporto forte e meraviglioso e spero che le cose restino così fino a quando la mia carriera finirà, quando avrò 35 anni”

Photo| redcarpet-fashionawards.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento