Intimissimi On Ice – 7 e 8 Ottobre 2016 all’Arena di Verona con Andrea Bocelli

oniceIntimissimi On Ice – 7 e 8 Ottobre 2016 all’Arena di Verona con Andrea Bocelli
È CACCIA AL BIGLIETTO PER LO SHOW MADE IN ITALY Più ATTESO DELL’ANNO! Nuova edizione dell’ attesissimo show: guest star d’eccezione il celebre tenore italiano Andrea Bocelli, ad accompagnare le evoluzioni di Carolina Kostner e Stephane Lambiel.
Aperta quindi la caccia al biglietto per l’appuntamento musicale di danza sul ghiaccio più amato e atteso da ogni appassionato di sport e bellezza, musica e mondanità.
Biglietti a partire da 30 euro in vendita nei circuiti Ticketone, Geticket e le filiali Unicredit. Intimissimi On Ice 2016, dal titolo “One Amazing day”, torna ancora una volta in scena all’Arena di Verona il 7 e 8 Ottobre 2016, questa volta con una guest star d’eccezione, per la prima volta sotto ai riflettori di questo mondo unico: Andrea Bocelli, tenore di fama mondiale che nel corso dello show accompagnerà con performance dal vivo i momenti cult di questo poliedrico, indimenticabile show sul ghiaccio.

Un evento denso di emozioni multisensoriali, che promette di confermarsi fiore all’occhiello per l’appeal del “Made in Italy”, in un trionfo di italianità a tutto tondo: dove a volare sul ghiaccio, fra pattinatori di fama internazionale, saranno di nuovo Stephane Lambiel e Carolina Kostner, campioni protagonisti di uno spettacolo destinato a conquistare il cuore e lo sguardo di ogni spettatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento