Il week end difficile di Kate e Pippa Middleton, William e Harry


I due figli di Carlo e Diana e le sorelle Middleton hanno trascorso un fine settimana molto intenso tra partite di tennis e di polo, cerimonie ufficiali e visite di cortesia.  Essere la Duchessa di Cambrige, il principe, il fratello del principe e la sorella della neo principessa porta a dover presenziare a eventi a volte anche abbastanza noiosi. E’ quello che hanno fatto tutto il week end i quattro ragazzi. Kate ha assistito alla partita di polo benefica di William e Harry. I due principi prendono parte ad un torneo di beneficenza a sostegno dei bambini africani, al Cowarth Park di Sunninghill, vicino ad Ascot.

Pippa Middleton ha assistito ad una partita di tennis e tutta la Famiglia Reale partecipa alla tradizionale parata del ‘Trooping the Colour’.

Si tratta di una sfilata dei reggimenti di fanteria del Commonwealth e del British Army si tiene a Londra ogni anno il secondo sabato di giugno in Horse Guards Parade, nei pressi del St. James’s Park. Dal 1748 il Trooping the Colour ha anche segnato il compleanno ufficiale dei sovrani britannici. Che week end ragazzi!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento