Il programma di Leichic a Rimini Wellness, proveremo per voi tradizionali e nuove discipline sportive


Care lettrici, come vi abbiamo anticipato, noi di Leichic saremo alla fiera del Fitness e Wellness di Rimini a partire da giovedì 10 maggio fino a domenica 13 maggio. Il nostro programma sarà fittissimo per fare in modo di riportarvi giorno per giorno le discipline che andremo a praticare, i personaggi dello spettacolo che incontreremo e le novità del settore fitness.

Abbiamo intenzione di proporvi oltre ad un articolo riassuntivo per ogni giornata anche articoli esplicativi delle varie discipline con foto, video e giudizi rispetto alle stesse. Il nostro programma è fittissimo e comprende le seguenti attività:

Spinning (Picine ovest), Pole Dance (Pad. B5), Strike Zone (Pad. C5, Palco Vitasnella), Zumba (Pad. D5), Bootcamp (Pad. B3), Acqua Zumba (Piscine Ovest), Thai Fit (Pad.C5, Palco Vitasnella), Walking Programm (Pad. B2), Step (International Reebok Team, Pad.B5), Crossfit, Pilates, Striding,…e molte altre.

Quindi seguiteci dal 10 maggio al 13 maggio e anche nei giorni seguenti per vivere con noi questa fantastica esperienza.

Nella seguente gallery trovate alcuni programmi delle discipline presenti a Rimini Wellness.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento