Grande Fratello, casting a Rimini con Andrea Cocco e Margherita Zanatta


Sono iniziati già da tempo i casting
per la prossima edizione del Grande Fratello 12 e questa settimana l’appuntamento è a Rimini per venerdì e sabato, dalle 8:30 all’ hotel Polo in viale Vespucci. Presenti all’evento saranno il vincitore della scorsa edizione Andrea Cocco e la terza classificata nonché sua fidanzata Margherita Zanatta per dare suggerimenti e consigli agli aspiranti gieffini. Due tra i concorrenti più amati di quest’anno che ci hanno regalato emozioni forti e continuano a farlo grazie alla loro dolcezza nel mantenere forti rapporti con i loro fans.

Ora si trovano insieme a Guendalina Tavassi, Jimmy Barba e Ferdinando Giordano sulla nave Msc Fantasia per una crociera a contatto con gli ospiti e i fan, una settimana nel Mediterraneo da condividere fra spiagge, feste, party, piscine ed escursioni.


Negli ultimi anni l’Emilia-Romagna ha ‘regalato’ 12 concorrenti (su 221 totali) al reality di Canale 5, prodotto da Endemol Italia, prima fra tutti la ‘panterona’ Mascia Ferri. Dagli open cast di Rimini di tre anni fa è iniziata l’avventura di GF anche per Ferdi Berisa, il ragazzo rom vincitore della nona edizione.

Dopo Rimini, l’appuntamento successivo con gli open cast sarà a Catania, venerdì 29 e sabato 30 luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento