Grande Fratello 13, personaggio preferito: Mody prima nel sondaggio e Mirco primo nella sfida

sfida-e-sondaggio-parziale-gf

Due settimane fa, sul nostro magazine, sono partiti un sondaggio e una sfida per decretare il personaggio migliore di questo Grande Fratello 13.

Tra nomination, eliminazioni e sorprese vi sarete già fatti un’idea di chi sia il vostro concorrente preferito e grazie a questa sfida potrete votarlo.

Per quanto riguarda il sondaggio (POTETE VOTARLO CLICCANDO QUI), attualmente in testa c’è Modestina con il 20% dei voti seguita da Chicca una percentuale del 15% e Diletta con il 9%.
Nella sfida, invece, i risultati parziali rispetto a qualche giorno fa sono cambiati. Oggi sta primeggiando Mirco seguito da Roberto e Giovanni. Tra i meno votati ci sono Angela, Valentina e Mia. Continuate a votare e sostenere i vostri preferiti per far si che riescano a vincere! VOTATE LA SFIDA TRA I PERSONAGGI CLICCANDO QUI!!!

Alla fine del contest il vincitore, il vostro preferito sarà dato dalla somma delle percentuali ottenute dal sondaggio e dalla sfida. Tutto chiaro? La fanpage del personaggio vincitore riceverò, poi, un regalo da parte di Leichic…Ma di questo vi parleremo più avanti!

ADESSO VOTATE QUI LA SFIDA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento