Grande Fratello 13, Modestina si commuove parlando del padre lontano

mody-lacrime

Modestina Cicero, con il passare del tempo, è diventata una delle protagoniste del Grande Fratello 13. Oggi vi parliamo dell’amore che ha per la sua famiglia, e soprattutto per il padre che abita lontano.

Mody, durante la puntata di lunedì sera, ha ricevuto una sorpresa (CLICCA QUI per saperne di più): suo padre, che abita in Germania per motivi di lavoro, è entrato nella Casa! Questa improvvisata ha lasciato stupita e super contenta la dolce Modestina che, nei giorni seguenti si è confidata con Mirco:  “Sono felice della famiglia che ho, non potrei desiderare di meglio. Io mi ritengo fortunata, tanto. Anche se papà è distante, io sono fortunata. Sono felice della mia famiglia e di tutto, spero solo di realizzarmi perchè papà è ancora distante a causa mia e di mio fratello che non siamo ancora in grado di camminare con le nostre gambe. E questo mi pesa. Mio padre ha sessant’anni e ora tocca a me. Lui deve tornare e stare sereno con mia madre.”

CLICCA QUI PER VISITARE LA PAGINA UFFICIALE DI MODESTINA SU FACEBOOK E METTETE MI PIACE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

Mentre parla del padre Mody si commuove e non riesce a trattenere le lacrime. Mirco cerca di rassicurarla e la coccola con un tenero abbraccio.

CLICCATE QUI E SCEGLIETE IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO DI QUESTO GF13!

La ragazza confida a Mirco di essersi messa in gioco solo per la sua famiglia dato il suo carattere riservato e i suoi modi garbati e per niente televisivi e plateali. Mirco la ascolta e poi la conforta: Hai fatto una cosa forte, una cosa grande, ci vuole coraggio a mettersi in gioco”. Mody risponde così: “Si questa è un’esperienza dove hai sempre il dito puntato contro, non hai mai un appoggio e non ti puoi rilassare cinque minuti”.

Il pubblico la sta capendo e la sta apprezzando moltissimo: le ragazze cosi, vere, dolci, sensibili, pacate, gentili e belle una volta che si comprendono, non si può far altro che amarle!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento