Grande Fratello 13, la WellDance di Raffaele Paganini e Annarosa Petri nella casa

WellDance---Canale5
Continua lo strepitoso successo della WellDance®, l’unica disciplina al mondo per mettersi in forma danzando, arriva in prime time su Canale5 lunedì 5 maggio al Grande Fratello.

Ospite di Alessia Marcuzzi la ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri, co ideatrice della WellDance® insieme all’Etoile mondiale Raffaele Paganini, illustrerà agli ospiti, ai telespettatori e soprattutto ai ragazzi della Casa, questa nuova meravigliosa disciplina.

Da sempre credo che la televisione sia il più importante mezzo di comunicazione e uno dei modi migliori per parlare con la gente” afferma Annarosa Petri, “Grandi progetti in serbo per tutti i telespettatori ma non voglio togliere il gusto della sorpresa. Mi piace solo affermare quanto la WellDance® non sia un semplice metodo di allenamento tecnico e divertente ma un nuovo modo di intendere la vita e questa sarà l’occasione per dimostrarlo!

L’appuntamento è lunedì 5 maggio alle 21.10 su Canale5!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento