Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni già in crisi?

chicca-e-gio-gf

Nella Casa del Grande Fratello 13 sono già nati parecchi amori e oggi vi parliamo della presunta crisi tra la coppia Chicca e Giovanni.
Sembrava andare tutto bene ma le incomprensioni, purtroppo, ci sono. Sarà che Giovanni continua ad avere dubbi e ripensamenti e sarà che Roberto ha influenzato un po’ il bel veronese. Forse è proprio per questo che ha rimesso in discussione la sua relazione con la bellissima e seducente Chicca.

Chicca non vuole allontanarsi da Giovanni ma allo stesso tempo è consapevole che la loro storia al di fuori non si sa se riuscirà a continuare. Giovanni concorda con la sua dolce metà ma sembra che comunque qualcosa si sia rotta dopo la puntata di lunedì sera in cui, durante un gioco delle coppie, Chicca ha fatto notare la sua voglia di maternità.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA DI COPPIA DI CHICCA E GIOVANNI!

L’atteggiamento esuberante di Chicca e il suo guardare troppo avanti sembrano aver frenato Giovanni che a sua volta sta frenando lei.
In tutto questo Roberto, che non ha apprezzato l’atteggiamento di Chicca, cerca di dare qualche consiglio al ragazzo che sembra decisamente confuso.

Come andranno a finire le cose?? Speriamo che tutto si sistemi e che i due continuino la loro storia d’amore anche fuori dalla casa!

CLICCATE QUI E VOTATE IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO DEL GRANDE FRATELLO 13!!!

chicca-e-giovanni-GF

Fonte | grandefratello.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento