Grande Fratello 11: Ferdy, Guenda, Marghe, Andre e Jimmy sulla Msc Crociere


E’ partita quattro giorni fa da Civitavecchia la nave Msc Fantasia che ospita cinque grandi del Grande Fratello 11. Stiamo parlando di Andrea, Margherita, Guendalina, Ferdinando e Jimmy. Durante la notte la nave ha attraversato il Canale di Piombino e il settore orientale dell’Isola d’Elba, per approdare nel porto di Genova e dare il benvenuto a bordo agli ultimi passeggeri.

La nave è partita poi alla volta di Marsiglia, Barcellona, Malta, Tunisi e Messina.

Il viaggio è ricco di eventi: dalle escursioni alle più svariate attività che coinvolgeranno gli ex gieffini. La partenza non ha deluso le aspettative visto che i concorrenti hanno festeggiato insieme ai loro fan con un brindisi il via ai provini del Grande Fratello 12.

Ogni concorrente segue alcune attività sulla nave: Jimmy fa lezioni di acquagym, Ferdi segue chi si vuole allenare in  palestra, Guendalina organizza i giochi, Andrea fa lezioni di cucina,…

Oltre ad avere, l’opportunità di trascorrere sette giorni in compagnia dei propri beniamini, alcuni passeggeri potrebbe rientrare nei 10 futuri concorrenti che avranno l’opportunità di passare direttamente alla seconda selezione per diventare il prossimo personaggio televisivo del reality targato Endemol. Addirittura i vecchi gieffini saranno costantemente seguiti da una telecamera per un vero e proprio video-diario di bordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento