Gran Ballo della Venaria Reale in scena lo stile di Pignatelli

Gran Ballo della Venaria Reale in scena lo stile di PignatelliGran Ballo della Venaria Reale in scena lo stile di Pignatelli. “Gran Ballo della Venaria Reale” che unisce charity e high society in un evento ospitato nell’incantevole cornice della Reggia Sabauda alle porte di Torino, previsto il prossimo 18 novembre.

Gran Ballo della Venaria Reale in scena lo stile di Pignatelli

L’ingresso in società delle 30 debuttanti sarà accompagnato, per il 7° anno consecutivo, dai meravigliosi abiti che lo stilista Carlo Pignatelli ha disegnato appositamente per l’occasione e che renderanno le ragazze ancora più belle. 

Il perfetto coronamento di una fiaba deve avere un vestito alla sua altezza, capace di enfatizzare l’atmosfera magica dell’evento: questo è l’obiettivo che ha mosso la fantasia dello stilista torinese nella realizzazione del vestito destinato alle debuttanti. 

Un abito romantico con bustino a cuore e profondo deschinè, impreziosito da un ricamo che ricorda le reti filet e che si dirama creando delicate spalline. Per l’ampia gonna baloon una nuvola di morbido tulle.

Sono orgoglioso di poter contribuire alla felicità di queste ragazze con una creazione che possa rendere ancora più intenso ed emozionante questo momento così importante. Inoltre, quest’anno ho l’onore di avere come musa ispiratrice la Principessa Diana Spencer, alla quale il mio abito è dedicato e sarà svelato in occasione della mostra ‘Lady D: uno spirito libero’ ospitata dalla Reggia” afferma Carlo Pignatelli. 

La manifestazione, nata nel 1993, unisce cultura, tradizione e solidarietà e, proprio grazie ai suoi obiettivi, ha ottenuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti dal presidente della Repubblica e dal presidente della Repubblica Austriaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento