Gli invitati del matrimonio di William e Kate arrivano a Westminster, grandi cappelli per Carol Middleton


Le vie di Londra da Buckingham Palace  a Westminster si popolano di fan vestiti a festa. La Regina Elisabetta ha chiesto al popolo inglese di essere presente con l’animo e con l’abito all’evento magico. Presenti all’eventi molte persone comuni.  Intanto il Principe William con il fratello Henry arrivano alla cattedrale in alta uniforme di colore rosso, proprio come il principe delle favole. Con una Bentley, simbolo del lusso della corona e dei nobili, giungono al luogo in cui si terrà questa cerimonia. Qui li attendono già gli invitati. Ci siamo soffermati sui grandi cappelli che indossano le donne importanti che presenziano all’evento, tutte con il capo coperto, un segno di grande eleganza.

Il cappello è un cult per le donne dell’alta società che esagerano con pezzi da collezione simili a quelli che si indossavano alle feste in maschera della Belle Epoque.

Carol Middleton , la mamma di Kate stà entrando nella cattedrale con il marito Micael in grigio perla con un cappello dello stesso colore vistosissimo.

Victoria Beckam in Blu Navy indossa un cappello dello stesso colore con una piuma sul lato che però le copre un pò troppo il viso.

Si distingue la moglie del Primo ministro Cameron, senza cappello, ma comunque chic con un’acconciatura impreziosita da brillanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento