lunedì 17 aprile, 2017

Garden Music Festival a Gressan con Fedez e Rovazzi


L’organizzazione milanese alla prima edizione del Garden Music Festival annuncia attraverso i loro canali social, @gardenmusicfestival17, leSpecial Guest che si esibiranno sul main stage il 9 – 10 – 11 giugno a Gressan – Ao. Lo show unico nel suo genere destinato a regalare tre giorni di emozioni a partire dagli anni 60 fino ai […]


FedezL’organizzazione milanese alla prima edizione del Garden Music Festival annuncia attraverso i loro canali social, @gardenmusicfestival17, leSpecial Guest che si esibiranno sul main stage il 9 – 10 – 11 giugno a Gressan – Ao.

Lo show unico nel suo genere destinato a regalare tre giorni di emozioni a partire dagli anni 60 fino ai giorni nostri, in 150.000 mq di verde con dieci palchi che suoneranno dalle 10 del mattino fino alle 4 del mattino successivo,, è suddiviso per genere musicale.

Venerdì 9 giugno sarà Rock e vedremo esibirsi lo straordinario performer pianista e cantante Matthew Lee definito dalla stampa internazionale ilgenio del rock’n’roll. Ad aprire la serata sul main stage vedremo esibirsi i FLEMT che allo stadio di Udine hanno aperto il concerto di Bon Jovi di fronte a un pubblico scatenato di 40.000 persone.

Durante la giornata si esibiranno 100 band rock provenienti da tutta Italia, offrendo un repertorio degli anni 60 – 70 – 80 con tributi italiani e internazionali nonché gruppi emergenti italiani, come We Are Waves e i Celeb Car Crash, vincitori nel 2014 del prestigioso concorso nazionale “RED BULL TOURBUS CHIAVI IN MANO 2014”.

Sabato 10 giugno, giornata dedicata al Pop, Hip Hop e Commerciale, avrà come protagonisti della serata Fedez che conquisterà la scena con la sua energia contagiosa e Rovazzi che dopo il grande successo di “Andiamo a comandare”, conferma con “Tutto molto interessante” l’alto gradimento del pubblico italiano.

Ad aprire la serata sarà il musicista Silvio Sacchi che con il suo ultimo singolo “E’ una vita che ti aspetto”, in onda sui canali Italia 2 e La5, è stato ospite della semifinale del Talent “Tra sogno e realtà” condotto da Emanuela Folliero. A chiudere sarà il gruppo Random Una Festa a caso con un party unico personalizzato per l’occasione.

Domenica 11 giugno dedicata alla musica elettronica e house, avrà come protagonisti indiscussi della scena musicale, con un tour che copre i migliori club e festival del mondo, gli Apollonia, inoltre Dj Sneak, da oltre vent’anni colonna della house music, Detlef indiscusso emergente del 2017, i Di Chiara Brothers, il duo di Cecina che iniziano a produrre musica house sin dalla tenera età, per finire troviamo Shaun Reeves protagonista indiscusso del suo genere che con la sua musica rimbomba nelle anime e nei corpi.

Vedremo partecipare oltre 90 organizzazioni da tutta Italia con i migliori dj’s del panorama musicale elettronico come Franky Trova che suonerà in combinazione con il chitarrista elettronico T3L3, un enorme impatto visivo e un nuovo modo di ascoltare techno con un approccio a 6 corde.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it e www.gardenmusic.it, in promo fino al 19 aprile abbonamento 3 giorni Euro 20.


Articoli correlati


The Big Sick, il matrimonio si può evitare, l’amore no. Un film di Michael Showalter
Eventi
Gran Ballo della Venaria Reale in scena lo stile di Pignatelli
Eventi
Consegnati i Chi è Chi Awards tutti i vincitori
Eventi
Vogue Fashion’s Night Out tutto pronto con la borsa giusta
Eventi
Julia Roberts per la collezione collant di Calzedonia
Eventi
Il grande successo di Riccardo Marcuzzo vincitore di Amici sembra non finire mai
Eventi


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping