Freestyle Rock Fest, Vanni Oddera emoziona il Lago di Como [Foto]


Il weekend appena passato al Lido di Bellagio è stato un mix tra motori, musica e un’ambientazione straordinaria. E’ iniziato tutto venerdì 15 luglio con una serata al Lido dove noi di Leichic abbiamo festeggiato con il team Daboot, i campioni nonché grandi amici Vanni Oddera e Carlo Caresana e il grandissimo speacker Luca Pastorino.

Il sabato ha regalato ai presenti uno spettacolo incredibile offerto dai quattro rider presenti all’evento: luci puntate su di loro, il lago di Como come sfondo, le auto del Team Herero tra la rampa di lancio e l’atterraggio, le ragazze Effenbert e tanta gente a bocca aperta di fronte allo show.

Luca Pastorino ha intrattenuto il pubblico a suon di musica e Vanni Oddera ha dato dimostrazione per l’ennesima volta di essere un grandissimo professionista della disciplina con salti e trick incredibili compreso il suo backflip. Il contesto del Lago di Como, che riesce sempre a creare un’atmosfera unica, è stato completato da qualcosa che emoziona tutti, uno sport estremo che può solo lasciare entusiasti i presenti. La serata è continuata al Lido di Bellagio con Dj Set & party per tutta la notte.

Vanni Oddera e il suo team sono riusciti ancora una volta a regalare emozioni a tutti i presenti.

Guardate le foto.

Foto by Giulia Caponetto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento