Chi è Nicolas Vaporidis: età, altezza, peso, fidanzata e isola

nicolas-vaporidis
Chi è Nicolas Vaporidis: età, altezza, peso, fidanzata e isola. Attore bravissimo del cult “Notte prima degli esami” ma anche attore di teatro. Chi è Vaporidis? Conosciamolo meglio.

Chi è Nicolas Vaporidis: età, altezza, peso, fidanzata e isola

Classe 1981, Nicolas Vaporidis è un attore e produttore cinematografico di successo. Nel 2006 ha fatto sognare milioni di spettatori grazie al film che lo ha portato alla notorietà: Notte prima degli esami, che ha vinto oltre 40 premi in festival italiani e stranieri e ad ha ottenuto 10 candidature ai David di Donatello. Diviso tra cinema e teatro, ha inoltre partecipato a numerosi film e fiction di successo.

Oggi Nicolas vive tra Roma e Londra ed è diventato un imprenditore di successo, aprendo due diversi ristoranti nella capitale inglese, il menù proposto è quello di una cucina tipicamente romana.

Nicolas è stato sposato con Giorgia Surina, conduttrice televisiva e radiofonica.

Nicolas Vaporidis all’isola dei famosi

Nel 2022 Nicolas Vaporidis entra come concorrente all’isola dei famosi, il primo reality della sua vita. Sull’isola Nicolas instaura un bellissimo rapporto con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina.

Nicolas Vaporidis a teatro

A teatro Vaporidis ha avuto grande successo nel 2015 e nel 2016 con  Finchè giudice non ci separi. 23“Finchè giudice non ci separi”, scritta da Andrea Maia, Augusto Fornari, Toni Fornari, Vincenzo Sinopoli analizza, ma anche ironizza sulla difficile vita degli uomini separati raccontando la storia di quattro amici tutti alle prese con la separazione dalle loro mogli.

E’ la storia di Mauro, Paolo, Roberto e Massimo, quattro amici, tutti separati.
Massimo è fresco di separazione e ha appena tentato di togliersi la vita. Il giudice gli ha levato tutto: la casa, la figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie.
Con quello che resta del suo stipendio si può permettere uno squallido appartamento, 35 mq, ammobiliato Ikea.
I tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo e controllare che non riprovi a mettere in atto l’insensato gesto.
Ognuno dà consigli su come affrontare la separazione, questa nuova situazione e come ritornare a vivere una vita normale.
Proprio quando i tre sembrano essere riusciti a riportare alla ragione il loro amico, un’avvenente vicina di casa suona alla porta.
Massimo ha una crisi isterica, perché la vicina è…
Una commedia sulla separazione, una girandola di situazioni, divertenti e paradossali, con mobili che si montano e si smontano mentre si parla in maniera divertente, arrabbiata ed esilarante di dubbi, colpe, ragioni, torti e ricatti da affrontare quando un matrimonio finisce.

Chi è Estefania Isola dei famosi: età, cognome e Roger Balduino

Chi è Blind: età, nome e cognome, fidanzata e vita privata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento