Seconda serata Festival di Sanremo: gli abiti di Emma Marrone e Arisa. Voto ai look

emma-sanremo-01

La seconda serata del Festival di Sanremo ha preso il via puntale dopo il telegiornale di Rai Uno. Dopo l’esibizione delle prime quattro nuove proposte, il turno è passato ai restanti 10 Big in gara. Anche stasera tutti i riflettori sono stati puntati sui look delle presentatrici che, insieme a Carlo Conti, hanno condotto il Festival. Ecco quindi cosa hanno indossato Emma Marrone e Arisa.

La prima a uscire sul palco è stata Arisa: il primo abito di questa sera è nero, lungo fino ai piedi e caratterizzato da una profonda scollatura anteriore. Le maniche in velo hanno contribuito a rendere il capo più leggero. Il nostro voto è un 6 e mezzo: bello ma non troppo.

Se invece Emma ieri sera ha scelto due abiti dal tono sobrio, stasera ha optato per un look più “spagnoleggiante”: abito rosso in pizzo a maniche lunghe e con la gonna lunga fino al ginocchio. Ai piedi un paio di sandali rossi, capelli raccolti e grandi e luminosissimi orecchini. Qualcosa non ci convince, forse troppa Spagna su questo palco. Voto: 5 e mezzo nonostante la grande firma, Dolce & Gabbana.

La seconda uscita di Arisa è invece stata caratterizzata da un abito color rosa confetto, bianco e blu: un capo firmato, anche in questo caso, Daniele Carlotta, lungo fino ai piedi e con una gonna molto morbida e leggera. Questo sì, bello! Voto: 7 e mezzo

Secondo cambio d’abito anche per Emma: il secondo look firmato Dolce & Gabbana della serata è stato un abito dal taglio maschile. La marrone ha infatti indossato un paio di pantaloni eleganti, con sandali ai piedi e, sulla parte superiore, una camicia bianca velata e una giacchetta nera. Per noi è.. ni. Voto: 5 e mezzo.

Trovate le foto degli abiti nella nostra Gallery qui sotto.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento