Sanremo 2017 ospite Virginia Raffaele chi imita che abito indossa chi è lo stilista

Belen-Virginia-Raffaele_web-1030x434Sanremo 2017 ospite Virginia Raffaele chi imita che abito indossa chi è lo stilista. Virginia Raffaele anche quest’anno ospite del Festival di Sanremo 2017. La bellissima e bravissima Virginia, questa sera stupirà tutti nuovamente con una delle sue imperdibili imitazioni. Chi imita Virginia Raffaele al Festiva di Sanremo? Che abito indossa Virginia a Sanremo?

Sanremo 2017 Virginia Raffaele chi imita che abito indossa chi è lo stilista

Virginia Raffaele reduce dal succeso a Teatro con il suo “Performance” torna a Sanremo, anche quest’anno. Con quale imitazione ci allieterà?

Virginia potrebbe anche esibirsi in una canzone durante il festival, perché oltre a essere una imitatrice bravissima e attrice, canta e balla benissimo.

Ma se decidesse d’imitare qualche personaggio famoso, chi sarà? Rivedremo la sua Belen Rodriguez? O Donatella Versace?  Oppure Ornella Vanoni, il Ministro Boschi, la criminologa Bruzzone? Stasera lo scopriremo e resteremo incollati a guardarla!

Il suo look potrebbe variare moltissimo quindi secondo chi sarà il personaggio da imitare.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento