Sanremo 2017 il primo selfie di Maria De Filippi

maria de filippi sanremo 2017 fotoSanremo 2017 il primo selfie di Maria De Filippi. Anche Maria De Filippi si fa selfie e questa volta in compagnia del conduttore di Sanremo 2017, ovvero Carlo Conti. Ecco, quindi, il primo selfie della conduttrice del festival.

Sanremo 2017 il primo selfie di Maria De Filippi

Dopo la conferenza stampa della prima puntata del Festival in onda il 7 febbraio su Rai Uno arriva anche il primo selfie della regina della televisione italiana, Maria De Filippi. E noi ve lo facciamo vedere.

Scaletta prima serata del Festival di Sanremo 7 febbraio 2017

I cantanti Big o Campioni che si esibiscono durante la prima serata del Festival di Sanremo 2017. Ecco i loro nomi:

Al Bano, Alessio Bernabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron e Samuel.
PUBBLICITÀ

E veniamo agli ospiti già annunciati durante la prima serata del Festival di Sanremo 2017. Tiziano Ferro sarà, come abbiamo già detto,  il SuperOspite italiano con un omaggio a Luigi Tenco e con il duetto con Carmen Consoli.

Spazio poi alla musica internazionale con il bellissimo Ricky Martin  che farà un medely dei sui successi.

Su palco dell’Ariston ci saranno poi i Clean Bandit. La bellezza maschile italiana sarà rappresentata da Raoul Bova e da Rocho Morales. Non mancherà nemmeno Maurizio Crozza ed il collegamento con Rocco Tanica dalla sala stampa.

Per lo spazio ‘tutti cantano Sanremo‘ da una parte gli eroi che operano nelle zone terremotate e dall’altra una campagna contro il bullismo. Interverranno anche Rocio Morales, Diletta Leotta, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Marco Cusin e Valentina Diouf.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento