Sanremo 2017 Giulia De Lellis al gala con un abito esplosivo

 Sanremo 2017 Giulia De Lellis al galà con un abito esplosivo

Sanremo 2017 Giulia De Lellis al gala con un abito esplosivo. Ieri sera abbiamo finalmente visto la prima puntata del Festival di Sanremo 2017. Abbiamo però saputo che, prima dell’inizio del Festival, c’è stato anche un opening party a cui hanno partecipato moltissimi personaggi famosi, tra cui anche le ultime coppie che si sono formate grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, co conduttrice del Festival. Tra di loro, ovviamente, c’erano anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ma com’era vestita Giulia?

Sanremo 2017 Giulia De Lellis al gala con un abito esplosivo

Ieri sera abbiamo finalmente visto la prima puntata del Festival di Sanremo 2017. Abbiamo però saputo che, prima dell’inizio del Festival, c’è stato anche un opening party a cui hanno partecipato moltissimi personaggi famosi, tra cui anche le ultime coppie che si sono formate grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, co conduttrice del Festival. Tra di loro, ovviamente, c’erano anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ma com’era vestita Giulia?

Giulia De Lellis per la cena di gala del Festival di Sanremo ha deciso di indossare un top nero, molto semplice, abbinato ad una gonna nera lunga a vita alta che lasciava intravedere un pezzo di pancia, senza però risultare volgare o fuori luogo.

Ecco la foto del vestito

Sanremo 2017 Andrea Giulia Clarissa Federico quello che è successo alla cena di galamario serpa giulia

Ecco, nei particolari, l’abito di Giulia De Lellis, firmato Atelier Emè

REME

storia

Uomini e Donne Giulia De Lellis e Andrea Damante tutto sulla loro nuova collezione di costumi
Due dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante, hanno annunciato una novità assoluta che piacerà a molti dei loro fan. Ma cosa stanno combinando?

Sui profili Instagram di Andrea Damante e Giulia De Lellis sono state pubblicate due foto in cui presentano la loro prima collezione di costumi da bagno. Giulia ha realizzato una linea di costumi da donna, mentre Andrea una linea di costumi da uomo. 


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento