Sanremo 2015, i look della seconda serata: Nina Zilli, Anna Tatangelo, Irene Grandi e Bianca Atzei

tatangelo-sanremo-03

Tra i 10 Big che si sono esibiti nella seconda serata del Festival di Sanremo abbiamo visto anche quattro grandi cantanti italiane: Nina Zilli, Anna Tatangelo, Irene Grandi e Bianca Atzei. Ecco quindi arrivato il momento di dare un’occhiata e un voto ai look che hanno scelto per l’Ariston. Quale vi è piaciuto di più? Ecco cosa ne pensiamo noi.

Nina Zilli: questa cantante ha una bellezza molto pin up, trucco e acconciatura bellissimi, merito sicuramente dei suoi lineamenti. L’abito che ha indossato sul palco dell’ariston era firmato Vivienne Westwood. A noi non è dispiaciuto, si sposava bene con la personalità della Zilli. Voto: 7

Anna Tatangelo: era la sua sesta volta al Festival di Sanremo e non sempre ha sfoggiato dei look degli di nota. Ma, dobbiamo dirlo, la Tatangelo questa volta ha azzeccato in pieno. Abito bi-color: bianco con spalline sottili sulla parte superiore, e gonna lunga nera. Taglio semplice e linea morbida: una soluzione vincente. Secondo noi, la meglio vestita delle artiste del Festival. Brava Anna e bravo Francesco Paolo Salerno! Voto: 8 e mezzo.

Irene Grandi: la cantante ha scelto di affidare il suo look ad un brand emergente ma, forse, per il Festival di Sanremo era meglio puntare su qualcosa di più semplice. A noi sembrava un po’ troppo “Jane”, la fidanzata di Tarzan. A voi è piaciuto? Voto: 4

Bianca Atzei: un abito sicuramente insolito. La parte superiore era costituito da un top floreale bianco e nero, la gonna invece era costituita da una gonna trasparente con dei disegni geometrici sui toni del bianco, del nero e del rosso. Sotto la gonna un paio di mini shorts neri. Cosa ne dite? Ha osato troppo? Diamo un 6 e mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento