Paola Turci abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Paola Turci abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Paola Turci abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto. Ieri sera abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere la prima puntata del Festival di Sanremo 2017. Abbiamo sentito le canzoni di metà dei concorrenti tra cui Giusy Ferreri, Elodie, Ron e molti altri, e questa sera sentiremo le altre. Tra le concorrenti che si esibiranno questa sera ci sarà anche Paola Turci. Ma che abito indossa Paola Turci al Festival di Sanremo e chi è lo stilista?

Paola Turci abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Ieri sera abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere la prima puntata del Festival di Sanremo 2017. Abbiamo sentito le canzoni di metà dei concorrenti tra cui Giusy Ferreri, Elodie, Ron e molti altri, e questa sera sentiremo le altre. Tra le concorrenti che si esibiranno questa sera ci sarà anche Paola Turci. Ma che abito indossa Paola Turci al Festival di Sanremo e chi è lo stilista?

Paola Turci si contraddistingue sempre per un look sobrio ed elegante. Sul red carpet l’abbiamo vista con un decollete nero con una giacca bianca di Boglioli. Eccolo

turci q

Questa sera, però, per la sua esibizione, sappiamo che vestirà Boglioli e Stella McCartney, proprio come nella foto qui sopra.  

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento