Nicole Kidman al Festival di Sanremo 2016, marca abito e stilista scelto per l’Ariston

nicole-kidman-abito-sanremo

Seconda serata Festival di Sanremo 2016, ospite Nicole Kidman. Qual è la marca dell’abito che l’attrice Premio Oscar ha scelto di indossare per la sua presenza sul palco dell’Ariston? L’attrice, grande amante dell’alta moda, a quale stilista si è affidata per curare il suo look di stasera? Ecco tutti i dettagli del suo look.


Festival di Sanremo 2016 seconda serata, Nicole Kidman canta sul palco?

Tra poche ore Nicole Kidman salirà sul palco dell’Ariston e, come è giusto che sia, gli occhi saranno tutti puntati su di lei. Per l’occasione l’attrice premio Oscar deciderà di indossare un abito di Alta Moda che avrà il merito di mettere ancora più in risalto la sua bellezza. Cosa farà Nicole Kidman sul palco dell’Ariston? Sicuramente risponderà alle domande di Carlo Conti e, magari, canterà anche. Nel musical Moulin Rounge, infatti, l’ex moglie di Tom Cruise ha dimostrato di avere anche un ottimo timbro, che l’ha portata anche ad incidere un singolo con Robbie Williams.

La marca dell’abito di Nicole Kidman ospite al Festival di Sanremo: Giorgio Armani

Altro oggetto di interesse è la marca dell’abito che Nicole Kidman deciderà di indossare per il suo arrivo al Festival di Sanremo. Grande amante della moda italiana, la bella attrice potrebbe scegliere di affidarsi proprio ad un grande marchio del nostro Paese. Nelle sue ultime uscite pubbliche, Nicole Kidman ha indossato abiti firmati Gucci, Valentino, Versace. Cosa sceglierà stasera? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora qualche ora. La sfida, in ogni caso, sembra aperta tra Armani e Chanel. Ebbene sì, Nicole Kidman ha scelto uno splendido abito nero in velluto di Giorgio Armani.

Seconda serata Festival di Sanremo 2016, ospiti e scaletta esibizioni

Altri ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2016 sono Eros Ramazzotti ed Ellie Goulding. In attesa di commentare i nuovi brani (e i nuovi look) ecco la scaletta completa delle esibizioni della seconda serata del Festival di Sanremo 2016.

1) Dolcenera – Ora o mai più, le cose cambiano;
2) Clementino – Quando sono lontano;
3) Patty Pravo – Cieli immensi;
4) Valerio Scanu – Finalmente piove;
5) Francesca Michielin – Nessun grado di separazione;
6) Alessio Bernabei – Noi siamo infinito;
7) Elio e le Storie Tese – Vincere l’odio.
8) Neffa – Sogni e nostalgia;
9) Annalisa – Il diluvio universale;
10) Zero Assoluto – Di me e di te

Leggi anche: CHI E’ LA CANTANTE INCINTA A SANREMO?

TUTTE LE CANZONI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

Photo| flickeringmyth.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento