Madalina Ghenea abiti seconda serata Festival di Sanremo firmati Zuhair Murad

madalina-ghenea-zuhair-murad-sanremo

Di che marca sono gli abiti indossati da Madalina Ghenea nella seconda serata del Festival di Sanremo? Dopo Alberta Ferretti, scelta per la prima serata, stasera la co-conduttrice ha scelto di affidarsi a Zuhair Murad. I dettagli del suo look.

Marca abiti Madalina Ghenea seconda serata Festival di Sanremo

Poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2016, Madalina Ghenea aveva annunciato che avrebbe indossato abiti di Alta Moda e che, per l’occasione, si sarebbe affidata a ben 5 stilisti cambiando 15 abiti per tutte le serate della kermesse. Dopo le creazioni di Alberta Ferretti (sfoggiate ieri sera), eccola con splendidi abiti firmati Zuhair Murad.

Madalina Ghenea in abiti Zuhair Murad a Sanremo, dettagli dei look

Il primo abito indossato da Madalina Ghenea era azzurro, caratterizzato da eleganti trasparenze sul décolleté. Il web, ironizzando, l’ha paragonata ad Elsa, personaggio di Frozen molto amato dai bambini. Il secondo, invece, sempre di Zuhair Murad è uno splendido abito rosso caratterizzato per eleganti dettagli in pizzo ed una gonna molto ampia. Come gioielli l’attrice ha scelto Damiani, mentre ai piedi scarpe di Renè Caovilla.

Festival di Sanremo 2016, le parole di Madalina Ghenea

In una recente intervista rilasciata a Novella, Madalina Ghenea ha parlato della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016. Alla domanda: “Madalina, sarai una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2016 accanto al conduttore principale, Carlo Conti, e gli altri conduttori Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Come ti hanno dato la notizia che finivi sul palco dell′Ariston?” Ha risposto: Mi ha telefonato Carlo Conti, che mi aveva già notato nel film “Youth, la giovinezza”, del premio Oscar Paolo Sorrentino. Poi l′ho incontrato due volte a Roma. Ero emozionatissima.” Madalina, inoltre, ha confessato si essere sempre stata una fan del Festival: “SÌ, sempre con la mia famiglia. Confesso che passare dal vederlo sul divano, a esserne una protagonista mi elettrizza davvero tantissimo”. E riguardo invece agli abiti che indosserà sul palco dell’Ariston, ha svelato: “Sarà una sorpresa. Posso solo dire che vi stupirò con abiti di alta moda”.

TUTTE LE CANZONI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento