Look Dolcenera ed esibizione al Festival di Sanremo 2016, marca abito e stilista

dolcenera-sanremo

Dolcenera torna al Festival di Sanremo 2016, stasera mercoledì 10 febbraio la cantante presenta il suo nuovo singolo “Ora o mai più”. Cosa indosserà per la sua esibizione di stasera? Di che marca è il suo abito? I dettagli del look di Dolcenera e della sua esibizione al Teatro dell’Ariston.

Marca abito Dolcenera seconda serata Festival di Sanremo: Gabriele Fiorucci Bucciarelli

Dolcenera, giudice di The Voice, in questo periodo di sta affidando allo stilista Gabriele Fiorucci Bucciarelli per la cura del suo look durante le sue comparse televisive. Anche stasera indosserà un abito creato da questo stilista? Sulla pagina Instagram del designer non mancano immagini di abiti “work in progress”, sono magari proprio quelli che indosserà Dolcenera durante le serate del Festival di Sanremo? Nessun hashtag svela il mistero, ma stasera non appena vedremo uscire la cantante sul palco capiremo cosa ha scelto di indossare.

Chi vince il Festival di Sanremo?

La cantante salentina stasera salirà sul palco dell’Ariston con il suo nuovo singolo “Ora o mai più”. Verrà apprezzato dalla critica? Come sarà la sua esibizione? Non si tratta della prima volta di Dolcenera al Festival di Sanremo, questa volta riuscirà a vincere? Non ci resta altro che aspettare la finale di sabato 13 Febbraio per scoprire chi sarà il vincitore della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016.

Seconda serata Festival di Sanremo 2016, ospiti e scaletta esibizioni

Gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2016 sono Eros Ramazzotti, Nicole Kidman, Ellie Goulding, Ezio Bosso, Nino Frassica ed Antonino Cannavacciuolo. In attesa di commentare i nuovi brani (e i nuovi look) ecco la scaletta completa delle esibizioni della seconda serata del Festival di Sanremo 2016.

1) Dolcenera
2) Clementino
3) Patty Pravo
4) Valerio Scanu
5) Francesca Michielin
6) Alessio Bernabei
7) Elio e Le Storie Tese
8) Neffa
9) Annalisa
10) Zero Assoluto

Leggi anche: CHI E’ LA CANTANTE INCINTA A SANREMO?

TUTTE LE CANZONI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento