Leichic al Festival di Sanremo. Cantanti, canzoni e look: tutti i nostri commenti

sanremo-abiti

Tra poche ore prenderà il via il Festival di Sanremo: un presentatore, 3 vallette, 20 Big in gara, e 8 nuove proposte. Noi di Leichic a partire da stasera ci focalizzeremo sui brani in gara e, soprattutto, sui look che i protagonisti della kermesse sfoggeranno sul palco dell’Ariston. Emma, Rocio e Arisa saranno all’altezza del loro ruolo? E i cantanti, per quale look opteranno?

Si sa, a Sanremo l’attenzione non ruota solo intorno alla musica, ma anche alla moda. Grandi case di moda e stilisti emergenti si stanno preparando in queste ore al grande debutto al Festival della Canzone Italiana: vedremo abiti firmati da stilisti del calibro di Giorgio Armani, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Stella McCartney, Laura Biagiotti, Carlo Pignatelli, Francesco Sconamiglio, Alberta Ferretti, solo per fare qualche nome.

A partire da stasera daremo le pagelle ai brani e ai look del Festival. Pronti a scoprire quale sarà il meglio e il peggio vestito? E i brani, curiosi di sentirli? Mancano poche ore, noi siamo pronti! E voi?

Se avete dei contributi da mandarci non esitate a contattarci al nostro indirizzo mail o mandandoci un messaggio direttamente sulla nostra pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento