Ivana Mrazova in abiti Alberta Ferretti nella terza serata di Sanremo


Ivana Mrazova,
dopo il grande debutto di mercoledì, ieri sera ha fatto risplendere il teatro Ariston con la sua bellezza. Complici sicuramente anche i bellissimi abiti che la modella ha sfoggiato durante il terzo appuntamento del Festival di Sanremo. Per lei due sono stati i cambi di look: due magnifici capi firmati Alberta Ferretti.


Il primo look è consistito da un bellissimo abito lungo rosso fuoco che ha messo in risalto le sue bellissime gambe. Il vestito, caratterizzato da uno scollo a cuore sul decolletè e un profondo spacco, è stato indossato con grande eleganza e disinvoltura. Per quanto riguarda l’acconciatura, gli hair stylist di Ivana le hanno lasciato i capelli sciolti sulla spalla sinistra. Il decolletè è stato impreziosito con un magnifico collier firmato, anche ieri sera, Pasquale Bruni.

Il secondo abito, sempre di Alberta Ferretti, ha avuto il merito di conferire particolare eleganza alla Mrazova. Si trattava, infatti, di un vestito lungo sbracciato e scollato impreziosito da numerose pietre preziose. La particolarità dell’abito era la gonna, trasparente, che ha mostrato le belle e lunghe gambe della modella ceca. I capelli, raccolti in questo caso, hanno permesso di osservare il suo viso in tutto il suo splendore. Come gioielli ha indossato un paio di orecchini e un anello, sempre firmati Pasquale Bruni.

A metà serata Ivana Mrazova si è anche esibita in un balletto sensuale, con un look caratterizzato da corpetto stile burlesque, con mini gonnellino e stivali alti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento