Gli abiti di Madalina Ghenea per la finale del Festival di Sanremo 2016

ghenea-abiti-sanremo-03

Cosa ha indossato Madalina Ghenea per la finale di Sanremo? L’attrice ha indossato i gioielli Damiani per l’ultima serata del Festival della Canzone Italiana, abbinandoli a splendidi abiti di Alta Moda.

Festival di Sanremo 2016 finale, primo abito Madalina Ghenea

L’attrice Madalina Ghenea, che ha affiancato Carlo Conti nella conduzione della 66esima edizione del Festival di Sanremo, ha scelto di indossare le creazioni della Maison Damiani per l’ultima serata. Per il primo abito ha scelto la collana Masterpiece Notte di San Lorenzo in oro bianco e diamanti con orecchini Eden in oro bianco e brillanti e anello Eden in oro bianco e brillanti.

Secondo abito Madalina Ghenea finale Festival di Sanremo

Per il secondo abito ha indossato la collana Sophia Loren in oro rosa e diamanti con anello coverfinger Sophia Loren in oro rosa e diamanti e gli orecchini Sophia Loren in oro rosa e diamanti.

Madalina Ghenea abiti finale Sanremo, terzo abito

Ed infine per l’ultimo abito Madalina Ghenea ha indossato gli orecchini Shirodara in oro bianco con brillanti e acquamarina con anello coverfinger Juliette in oro bianco e diamanti ed anello Notte di San Lorenzo in oro bianco e diamanti.

NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DEGLI ABITI DI MADALINA GHENEA PER LA FINALE DI SANREMO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento