Galateo a Sanremo 2017 promossi e bocciati e l’abito di Diletta Leotta

diletta sanremoGalateo a Sanremo 2017 promossi e bocciati e l’abito di Diletta Leotta. Come oramai da tradizione l’Accademia Italiana Galateo è a Sanremo per stilare le sue pagelle.

Galateo a Sanremo 2017 le pagelle chi è stato promosso e chi bocciato

Il primo promosso è sicuramente Tiziano Ferro che ha aperto questo Festival di Sanremo con grande intensità con un tributo a Luigi Tenco, grazie al quale lo scusiamo per le sue scarpe di vernice. Il primo bocciato è il pubblico dell’Ariston: godersi una performance live attraverso il cellulare è molto irrispettoso. La sala dell’Ariston non aveva occhi rivolti verso il palco ma sono fotocamere pronte a catturare istanti di momenti non vissuti. Filmare la prima di Sanremo con uno smartphone…BOCCIATO! L’unica rimandata è Maria De Filippi, inizio timido ma ripresa in serata giù di tono, poca energia e scelta di abiti molto dubbia.
BOCCIATI
Alessio Bernabei, l’idea di mettere uno smoking senza calze è stata davvero la trovata più fallimentare del Festival. Poteva stupirci con una bella canzone invece che essere ricordato per il cattivo gusto.
Ludovica Comello, la freschezza della gioventù sfiorisce subito se non viene curata dal buongusto. Trucco eccessivo, presenza scenica arrogante e abito da dimenticare.
Albano, un bel vestito lucido blu con camicia nera. Albano è pronto a calcare il palco della Sagra della Cicoria. Alcune volte arrendersi è più elegante del perseverare.
PROMOSSI
Fiorella Mannoia, una Signora della musica italiana. Per l’Accademia Italiana Galateo lei è la vincitrice della prima serata. Un’esibizione intesa dal sapore retrò, un delicato smoking rielaborato con eleganza e discrezione. Una delle poche artiste che sa che sul palco dell’Ariston quello che conta è la voce e l’esibizione. Brava Fiorella.
Carmen Consoli, leggerezza e pizzo. La Consoli porta all’Ariston il calore della tradizione siciliana. Sofisticata, ispirata, eccentrica ma con eleganza. In modi inaspettati e rocamboleschi Carmen Consoli riesce sempre a stupirci.
Paola Cortellesi, possiamo dire che è stata la donna più elegante di questo Sanremo 2017. La raffinatezza legata alla comicità, solo la Cortellesi.
Elodie, ottima scelta di abito, uno dei pochi degni del palco dell’Ariston. La giovane cantante ci ha regalato un’esibizione discreta e raffinata.

COMUNICATO STAMPA DELL’ACCADEMIA ITALIA DEL GALATEO

Sanremo 2017 l’abito di Diletta Leotta di Alberta Ferretti

Ma qual è la pagella di Diletta Leotta? Secondo noi promossa, era bellissima e molto frizzante con quell’abito gonna con spacco e top rosso di Alberta Feretti.  Tutti l’attendevano e sicuramente ha lasciato anche la sua impronta a Sanremo 2017.

Diletta è stata ospite per parlare di un fatto piuttosto spiacevole, cioè l’hackeraggio del suo account. La bella conduttrice ha immediatamente sporto denuncia alla Polizia Postale e ha parlato di gravissima violazione della sua privacy, ieri sera a Sanremo.

diletta leotta sanremo abito

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento