Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi ci sarà è ufficiale accordo concluso?

Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi ci sarà è ufficiale accordo concluso
Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi ci sarà è ufficiale accordo concluso

Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi ci sarà è ufficiale accordo concluso. Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti alla conduzione del Festival d Sanremo 2017. L’accordo è andato in porto e Maria calcherà il palco dell’Ariston.

Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi ci sarà è ufficiale accordo concluso

Seconda volta per lei al festival di Sanremo dopo il cameo di qualche anno fa al fianco di Paolo Bonolis. E’ ufficiale Maria De Filippi condurrà il festival di Sanremo insieme a Carlo Conti. Sul palco dell’Ariston la regina della Tv affiancherà il conduttore toscano nella presentazione dei cantanti in gara.

Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017 accordo fatto ci sarà

I fan di maria Festeggiano, La regina della Tv sarà al fianco di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017. Massimo riserbo sulla parte economica del contratto temporaneo che permetterà alla de Filippi di “lasciare” per qualche giorno Canale 5.

Repubblica.it scrive: “L’11 gennaio a Sanremo, la prima conferenza stampa ufficiale del Festival nel corso della quale Conti e RaiUno daranno conto delle altre novità, fra cui i primi nomi degli ospiti attesi all’Ariston nelle cinque . l’organizzazione e da Rai1 e da Conti verranno ufficializzate le novità di questi giorni, comprese quelle sui primi ospiti artisti attesi all’Ariston nelle cinque serate in programma dal 7 all’11 febbraio.”

La rettifica di Maria De Filippi

“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani (11 gennaio) ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo.”

Ma Signorini risponde come sa fare lui…
“Sanremo è Sanremo e io ho fatto il mio lavoro: domani Chi sarà in edicola con la notizia del giorno, mentre Maria De Filippi, che sta andando a Bordighera, annuncerà la sua conduzione con Carlo Conti. Non abbiamo mai parlato di un’intervista alla conduttrice: ho usato in copertina la formula “Accetto l’invito” che è quella usata da vent’anni da Maria a C’è posta per te. È uno scandalo? Sono ben contento di averlo scatenato. So bene come funzionano i giochi: prima della conferenza stampa la Rai chiede il massimo riserbo sull’evento. È per questo che, pur parlando quotidianamente con Maria, non ho neanche provato a chiederle conferma. Una cosa è certa però: la mia ricostruzione è di prima mano, perché con le persone ci parlo. Se poi Conti, Leone, la Rai si indignano per il tempismo con cui ho bruciato la conferenza di domani, ricordo loro che sono il direttore di un giornale e sono pagato per fare il mio lavoro e per vendere il mio prodotto. Se non l’avessi fatto, non sarei stato un buon direttore. Insomma ringrazio la De Filippi che mi ha definito “un grande direttore di giornale” e me la rido. Ancora una volta “Chi” è sul pezzo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento